ADI

L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) è rivolta a persone in situazione di fragilità caratterizzate dalla presenza di:

  • una situazione di non autosufficienza parziale o totale, di carattere temporaneo o cronico;
  • una condizione di non deambulabilità e di non trasportabilità presso presidi sanitari ambulatoriali in grado di rispondere ai bisogni della persona.

Le cure domiciliari (ADI) sono un servizio complementare  e vengono assicurate:

  • in collaborazione con altre figure professionali o con altri servizi quali il Medico di famiglia e il servizio di assiste
  • integrano e sostengono i famigliari o le Assistenti Famigliari (badanti), ma non possono sostituire completamente tali figure.

TERRITORI DI COMPETENZA

GEODE  opera sui seguenti comuni:

ARLUNO – CASOREZZO –  OSSONA – PREGNANA MILANESE – POGLIANO MILANESE  SANTO STEFANO TICINO – SEDRIANO – VANZAGO – VITTUONE

CONTATTI SERVIZIO  A.D.I. 

c/o  R.S.D. “Ca’ Luigi”

TEL. 0290377216  –  FAX 0290376548       CELL. 3357623100

email : adi@copgeode.it

 

La segreteria è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00 (ESCLUSIVAMENTE il numero mobile è attivo dalle 9.00 alle 18.00 festivi compresi)

Negli orari di chiusura è possibile lasciare comunicazione ai succitati numeri essendo attivo servizio di segreteria telefonica.

Per informazioni più dettagliate è possibile scaricare la Carta dei Servizi alla fine della pagina o nella sezione Documenti Utili

 

Questionario di gradimento

Carta dei Servizi ADI 2018